giovedì 21 maggio 2009

Commenti al riccio Ermanno

maialinporcello ha detto...

favoloso!!!
anch'io qualche anno fa scoprii che i ricci stanno anche qui in città, fra di noi... non lo sapevo!
io e 2 amiche ne vedemmo passeggiare uno di notte in un giardinetto in direzione superstrada... una delle mie amiche decise di portarlo a casa sua perché si pensava che quello che non fosse il suo ambiente e stesse rischiando la vita (e magari ci s'aveva anche ragione)... così lo portò a casa e lo mise sul balcone con la porta chiusa, a 10 metri dal suolo, sicura che non sarebbe scappato per rimettersi nei pasticci.
la mattina dopo non c'era più.
a me piace pensare che se ne sia volato via.

Eleonora ha detto...

Purtroppo anche il mio riccio è tornato solo una volta, poi è scomparso, ma non credo per colpa della Pina: so che i ricci sono degli "spiriti liberi" e di certo Ermanno (così volevo chiamare il mio spinoso ma secondo me dolce amico) a quest'ora sarà in giro per giardini in cerca di cibo e forse dell'anima gemella. Speriamo che un giorno torni, perchè io lo aspetto, come si aspettano i sogni che non sempre si realizzano...

Perchè scrivo un post per riportare i commenti che sono stati fatti alla storia del riccio?
Perchè sono convinta che siamo tutti un pò pigri, quindi andare ad aprire quella casellina con scritto "commenti " ci fa fatica ed a me dispiaceva che non si sapesse della storia del riccio trovatello che a maialinporcello piace pensare se ne sia volato via: lo ammetto, ho un debole per i finali romantici!!!

1 commento: