mercoledì 25 marzo 2009

Gigia superstar





Oggi andiamo con un argomento "leggero": i mille volti della mia gatta. Ecco un po' di foto con commento della mia compagna di studio (apprende poco, ma gli piace molto sdraiarsi sui miei libri e miagola di disappunto quando la tolgo)
Questi sono i suoi momenti di relax totale:











A questi alterna periodi di concentrazione nello studio che la riducono così:
Nei momenti di depressione per la sua scarsa resistenza allo studio, pensa di suicidarsi nel cestino della carta straccia o di fare le valigie ed emigrare in una famiglia di benestanti nulla-facenti:





Ma alla fine, si procura due robuste guardie del corpo, si piazza sul letto e.. guai a chi la tocca!!!




La vita senza allegria è una lampada senza olio (Walter Scott)
Nei momenti di depressione, per me non c'è niente di meglio che un post "leggero"!

4 commenti:

  1. bella questa micia!
    anch'io ne ho una ed è ancora + bella della tua, perché è la mia micia, ma anche la tua è bella! ..;)

    RispondiElimina
  2. ^___^ che bella micia!!!!

    Anche io adoro i gatti!!! In casa ne ho due!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Keter, se i tuoi gatti sono tutti e due come quello che hai messo nel tuo blog sono davvero stupendi! Io in casa ho solo Gigia, ma in giardino girano un paio di "abusivi" che ormai si sono auto-adottati, così ora sono a tre!

    RispondiElimina
  4. si i miei micioni sono la luce dei miei occhi. Stessi per conto mio ne avrei adottati almeno altri 2... ADORO i mici!!!!
    Anche una mia amica stando in campagna ha i suoi e tutto quelli "abusivi" addottati.. che bello...

    RispondiElimina